Oggi, Paolo Fox, nel corso del consueto appuntamento a I Fatti Vostri, ha svelato le previsioni astrologiche della settimana che va da lunedì 17 a domenica 23 febbraio. Si parte subito con la classifica settimanale. Vediamo cosa è cambiato rispetto alla scorsa settimana.
Per scoprire le previsioni astrologiche del 2020 cliccate qui. Per consultare l’oroscopo di oggi, lunedì 17 febbraio clicca qui.
Tutte le cose che state portando avanti in questo periodo sono in costruzione nel senso che bisogna poi realizzarle e qui c’è la maggiore fatica. Questa settimana inizierà un po’ a rilento. Per quanto riguarda i sentimenti le cose procedono al meglio rispetto al mese di Gennaio. L’oroscopo Paolo Fox consiglia di non riversare le tensioni lavorative in amore. Tutte le situazioni che sono rimaste in piedi nonostante le bufere del 2019, sono importanti e continuano. I mesi dello splendore saranno quelli di Aprile e Maggio.
Avrete qualche pianeta contro, ci saranno delle evoluzioni a metà. Qualcuno potrebbe non riuscire a concludere un progetto. In genere avete la capacità di ripartire da zero e riguadagnare tutto, alternando momenti di forza a momenti di “bassi”. Quando pensate di non poter praticare più certi percorsi e decidete di intraprenderne altri, quando sfidate il destino cercando di fare qualcosa di nuovo, ripartite. Per voi più orizzonti si aprono, meglio è, preferite il movimento alla stasi. Questa settimana, tra mercoledì, giovedì e venerdì, ci sarà una concentrazione di pianeti un po’ particolare che potrete accusare secondo l’oroscopo Paolo Fox.
Ci sono delle stelle che possono creare qualche piccolo disagio perché in questo periodo non vedete novità, perché potrebbero esserci delle conflittualità nei rapporti con gli altri. Il consiglio dell’astrologo è quello di stare al gioco, evitare conflitti soprattutto nell’ultima parte della settimana. Se le persone che vi circondano non vi regalano qualche emozione speciale, potreste arrabbiarvi. La noia vi innervosisce.
Tanti pianeti in opposizione, siete un po’ indecifrabili in questo periodo. Siete animati da strane sensazioni quello che vi va bene oggi, potrebbe non andare bene domani. Cercate di trovare un vostro equilibrio interiore. Ci sono dei periodi test e questa è una settimana test per capire se un rapporto è vero oppure no. Se c’è una verità nascosta salirà a galla. Saturno è in opposizione da un paio di anni, dall’autunno non ci sarà più. Al momento ogni cosa che fate o dite porta una polemica. Ci vuole un po’ di pazienza.
È un momento in cui ci sono delle indecisioni che riguardano anche la vita professionale, è un periodo in cui dovete fare un salto e state cercando la via più breve per arrivare alla destinazione che vi siete prefissati. Giove, Venere e Saturno sono pianeti particolari nel vostro cielo, da un parte avete voglia di portare avanti dei progetti ma dall’altra avete tanta paura. Per ora lasciate correre e aspettate Aprile, Maggio prima di fare delle scelte importanti.
La settimana scorsa eravate un po’ giù di corda anche dal punto vista fisico. Quando siete tristi e tesi riversate il vostro stato d’animo sulle persone che vi circondano. Questa è una settimana di recupero soprattutto agli inizi. Se volete fare delle richieste e portare avanti dei progetti, tra lunedì e giovedì avrete tante cose da dire.
Adesso siete legati da un filo di speranza in vista del futuro anche in vista del transito di Venere che a partire da Aprile insieme al buon aspetto di Saturno sarà l’orgoglio di tutti i nati del segno. I mesi estivi permetteranno di fare delle scelte che per ora sono impossibili da praticare. La settimana convince, venerdì e sabato arrivano delle buone intuizioni.
Siete testardi, ambiziosi, forti e con grandi possibilità. Paolo Fox vi invita a programmare le cose a lungo termine. Un amore, un rapporto, una grande decisione, probabilmente entro un mese riuscirete ad avere delle sicurezze. Mettete qualche soldo da parte per la casa perché potreste dover discutere le questioni immobiliari.
È un bellissimo cielo con una Venere in ottimo aspetto i nati del segno hanno un favore in più da parte di queste stelle. Con questo cielo è difficile non superare una prova o non portare a termine qualcosa di bello. Bisogna darsi da fare perché è il momento giusto per rinverdire anche qualcosa che si era spento nel passato. Belle emozioni, inizio di settimana importante.
Che il passato abbia sempre un peso per i nati del segno, lo sappiamo. Se il passato conta veramente va bene farlo riemerge ma se è solo una scusa per non affrontare le novità per paura di soffrire allora potrebbe essere un problema per cui in questo momento Paolo Fox vi chiede un atto di coraggio. C’è una scelta da fare a livello relazionale, se avete un grande rapporto non ci sono grandi turbolenze, se siete single un piccolo balzo nel passato potrebbe capitare. Avete bisogno di emozioni forti.
E’ un bel cielo per cui è difficile che in questi giorni non si trovino delle soluzioni. C’è la possibilità di un grande recupero anche in amore e in generale livello relazionale. Per quanto riguarda il lavoro potrete fare delle scelte importanti. In genere siete molto razionali ma in questa forte incredulità potrebbe nascondersi un gran bisogno di certezze, di colmare delle insicurezze.
Saturno nel segno in qualche modo vi rappresenta, se fate delle scelte anche drastiche non sbagliate. Adesso arriva un piccolo premio, un’occasione per farvi valere. Non buttate all’aria nulla e non peccate di ambizione. Anche se c’è da ripartire da zero, ponetevi dei dubbi e andate avanti.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…