Oroscopo del Giorno

Oroscopo Paolo Fox domenica 24 settembre 2023: Ariete stressato

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, Settembre 23 2023

Ariete

Tutto lo stress e la stanchezza accumulati nel corso della settimana si faranno sentire nel corso delle prossime ore. Mantenete la calma e non prendetevela con chi non ha nulla a che vedere.

Advertising
Advertising

Toro

Siete un po’ agitati e sotto stress a causa di qualche difficoltà economica di troppo… Questo in realtà vale anche per l’amore. Bene gli affari e il lavoro.

Gemelli

Ottime stelle in questo fine settimana di fine settembre, soprattutto per quanto riguarda l’amore, ma anche alle amicizie e alle relazioni interpersonali. Per quanto riguarda il lavoro, dovete ritrovare serenità.

Cancro

Possibili tensioni all’interno della coppia per chi ha una relazione stabile. I litigi potrebbero essere dovuti al fatto che voi dovete lavorare nel fine settimana, mentre il vostro partner ha altri progetti e programmi.

Advertising
Advertising

Leone

Fine settimana positivo per l’amore: chi vive già una storia lunga e consolidata può approfittarne per fare un grande passo in avanti. Chi è single può fare incontri importanti. Dovete uscire di casa e darvi da fare.

Vergine

Fine settimana positivo per il vostro segno: la vostra paura forse è quella di non riuscire a concretizzare i vostri progetti, ma se non ci mettete il giusto impegno sarà impossibile che le cose cambino.

Bilancia

Fine settimana in cui dovrete puntare tutto sull’amore: avete Venere e Mercurio dalla vostra parte oltre alla Luna nuova che entra nel vostro segno. Approfittatene, in particolare se siete single e in cerca dell’amore.

Scorpione

Siete particolarmente riflessivi, soprattutto in amore. Cercate di capire cosa volete realmente, in particolare in amore. Lasciatevi andare di più, regalatevi splendide emozioni e approfittate del fine settimana in corso per rilassarvi.

Sagittario

Finalmente, dopo giornate turbolente, ritrovate la pace e la serenità. Il vostro sarà un fine settimana positivo, dunque, dopo aver vissuto momenti difficili, anche contro la vostra volontà. Basta pensare al passato.

Capricorno

Fine settimana sottotono. In amore potrebbero esserci momenti di forte stress e tensione dovuti ad alcuni rapporti non proprio sereni con il partner, oppure il ritorno ingombrante di qualche ex. Approfittate del fine settimana anche per rilassarvi e ricaricare le energie perse nel corso della settimana.

Acquario

Approfittate di questo fine settimana per staccare un po’ dai soliti impegni della settimana. In amore è il caso che curiate maggiormente la vostra storia, perché ultimamente avete trascurate troppo il partner.

Pesci

Siete particolarmente nostalgici e sottotono. Questo deriva soprattutto dal fatto che vi sentite soli e vorreste avere una persona da amare al vostro fianco. Per quanto riguarda il lavoro, potreste avviare nuove importanti collaborazioni.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

L’impatto del gioco d’azzardo online sull’economia italiana

Il gioco d’azzardo online è diventato una componente cruciale dell’economia italiana. Negli ultimi anni, il…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 27 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Scafati, evade dai domiciliari e guida motoveicolo rubato

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

5 ore ago

Castel San Giorgio, viola gli obblighi della sorveglianza speciale: arrestato

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

6 ore ago

Pontecagnano, arrestato per furti in un’abitazione e in un’attività commerciale

Il 24 gennaio u.s., a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza…

6 ore ago