Oscar 2019: i Queen con Adam Lambert apriranno la cerimonia

Erano solo indiscrezioni ma oggi è ufficiale: gli Oscar saranno inaugurati dai Queen. Ad annunciarlo ufficialmente è Adam Lambert

Gli Oscar 2019 apriranno i battenti con l’attesissima esibizione dei Queen, guidati da Adam Lambert. L’ufficiosità della notizia appare sul profilo social dell’attuale voce della band: “We will rock the Oscars”. 

Advertising
Advertising

La cerimonia ospiterà in apertura Brian May, Roger Taylor e Adam Lambert, voce dei Queen dal 2013. L’Academy è stata certamente ispirata dal travolgente successo di Bohemian Rapsody, il pluripremiato biopic su Freddie Mercury interpretato da Rami Malek. Il film ha incassato circa 854 milioni di dollari e vinto due Golden Globes (Migliore attore e Miglior film drammatico), inoltre ha ottenuto 5 candidature agli Oscar.

Certamente si prevede la messa in scena dei brani più famosi dei Queen, ma c’è gran riserbo da parte della band su titoli e dettagli. Attendiamo con ansia la celebre notte cinematografica, in programma in Italia domenica notte, 24 febbraio.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day venerdì 5 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

27 minuti ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 5 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

27 minuti ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 5 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

28 minuti ago

San Valentino Torio, minaccia la madre e poi appicca fuoco in casa: arrestato

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

5 ore ago

Legambiente, Baronissi: prima città Rifiuti free

Grazie all'87% di raccolta differenziata, Baronissi si conferma la principale città "Rifiuti Free" con oltre…

5 ore ago