La continua evoluzione dell’emergenza sanitaria legata all’espansione del Coronavirus in Italia, rimodula anche i palinsesti Mediaset del daytime.
Con un comunicato stampa diffuso da qualche minuto, l’azienda rende noti alcuni cambiamenti che investiranno il palinsesto di Canale 5 da lunedì 16 Marzo 2020, in particolare per quattro programmi: “Avanti un altro”, “Forum”, “Mattino Cinque” e “Uomini e Donne”.
Dei primi due andranno in onda delle repliche, nelle fasce orarie abituali, rispettivamente le 18.50 per il primo e le 11.00 per il secondo.
Quanto a “Mattino Cinque”, si legge nel comunicato, il programma aumenterà il proprio contenuto informativo dedicandosi all’emergenza in atto ed esplicitando la nuova missione sin dal titolo”Mattino 5- Speciale Coronavirus”. La versione abituale con la conduzione di Federica Panicucci riprenderà non appena le circostanze lo permetteranno.
Nella medesima nota stampa, si ufficializza la sospensione di “Uomini e Donne” dal prossimo 23 Marzo (come vi avevamo già anticipato qui) e si chiarisce che le registrazioni del programma, insieme a quelle di Forum e Avanti un altro, riprenderanno non appena la situazione lo permetterà.
Questi programmi, si vanno ad aggiungere alla già lunga lista dei programmi congelati dai Palinsesti Mediaset in periodo di Covid19: tra gli altri, Verissimo, Domenica Live, e La Repubblica delle Donne.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…