Si chiude la vicenda sms legata alla partita Spezia-Parma. Il TFN ha salvato la promozione della squadra di Roberto D’Aversa in Serie A.
Ma, stando alla sentenza, gli emiliani partiranno con un handicap di 5 punti, da scontare nella stagione 2018/19. Invece per Emanuele Calaiò è stato riconosciuto il tentato illecito sportivo ai danni dei giocatori dello Spezia ed è stato sanzionato con 2 anni di squalifica.
La società gialloblù ha già annunciato ricorso contro la penalità e la squalifica dell’attaccante.
Ecco il comunicato: “Riteniamo abnorme la condanna del nostro tesserato Emanuele Calaiò rispetto ai fatti all’origine del deferimento e iniqua, illogica ed in contrasto con la recente giurisprudenza sportiva la pesantissima penalizzazione per responsabilità oggettiva inflitta alla nostra società. Confidiamo che la totale estraneità del Parma Calcio 1913 ad ogni comportamento meno che lecito venga riconosciuta già dalla Corte Federale di Appello, a cui ricorreremo in tempi brevissimi, nell’auspicio di trovare giustizia”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…