Politica

Partito Democratico, Martina “pugnala” il Governo

Il segretario reggente del Partito Democratico, Maurizio Martina, definisce il Governo “di estrema destra”. E ambisce a costruire una nuova sinistra

Un’alternativa seria e produttiva al Governo. È questo ciò che vuole per il proprio Paese Maurizio Martina. Il segretario del Partito Democratico vuole creare una seria alternativa al governo “estremista” formato da Lega e Movimento 5 Stelle.

Advertising
Advertising

Serve una nuova sinistra, un nuovo impegno di centrosinistra nelle politiche, nelle scelte che si stanno compiendo. Questo è un governo di estrema destra, viste le cose che stanno dicendo. Capisco che c’è un disorientamento vero da parte di tanti che il 4 marzo hanno votato i 5 Stelle. Pensavate di uscire magari anche dal confronto destra-sinistra e poi vi siete ritrovati a dover sostenere un governo e politiche di estrema destra.” ha dichiarato Martina.

Ospite di una trasmissione televisiva, il leader ha poi affondato ancora di più sulle politiche del Governo: “Penso ci sia un grosso lavoro da fare. Però se stiamo al merito delle cose che vengono proposte non c’è dubbio che l’egemonia che sta determinando in particolare la Lega e il vicepremier su questo Governo è chiara. Se penso che questo sia il governo Salvini? Assolutamente sì.

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

17 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

17 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

18 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

18 ore ago