I residenti di Pastena vivono nello sconforto a causa dei continui furti che si registrano nella zona orientale di Salerno: solo nella notte di ieri sono stati registrati due tentativi di furto.
Secondo quanto riporta il quotidiano La Città, sono stati presi di mira una panetteria in via Santa Margherita e un bar di via Giovan Battista Amendola. I ladri avrebbero agito senza successo tra la mezzanotte e mezza e l’una e mezza. Sono stati notati notevoli danni alle imposte ma, fortunatamente, i ladri non sono riusciti nel loro intento.
Sulla base di alcune ipotesi l’intento dei malviventi sarebbe quello di rubare i soldi dalle casse ma i commercianti, dopo aver saputo dei continui attacchi notturni, non lasciano praticamente nulla nei cassettini.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Capaccio Paestum - Il 19 febbraio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia…
Il 20 febbraio u.s., a Montecorvino Pugliano, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza…
Il 19 febbraio u.s., i Carabinieri della Stazione di Pontecagnano Faiano hanno eseguito un’ordinanza applicativa,…