Politica

Partito Democratico, Emiliano potrebbe sfidare Zingaretti

Il leader di Fronte Democratico, Michele Emiliano, non chiude alla possibilità di candidarsi alle primarie del PD. Il presidente della Puglia potrebbe sfidare Zingaretti e Delrio

Dopo il disastro elettorale, nel Partito Democratico è aperta la corsa all’erede di Matteo Renzi. Tanti i nomi che circolano in queste prime ore, e dopo la discesa in campo ufficiale di Nicola Zingaretti, ecco che anche Michele Emiliano potrebbe iscriversi alla corsa. Il presidente della regione Puglia, già leader di Fronte Democratico, è stato incalzato dai giornalisti sull’argomento. Il politico ha risposto così: “Non è ancora cominciata la procedura di lancio del congresso. Vediamo.” Insomma, tutto lascia intendere una possibile candidatura di Michele Emiliano alle primarie del partito. Di ora in ora, la lotta si infittisce e i nomi per i candidati diventano sempre più insistenti e concreti.
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Eboli, spaccio di droga: arrestato a Santa Cecilia

Il 18 maggio u.s., a Santa Cecilia di Eboli, i Carabinieri della locale Stazione hanno…

1 ora ago

Salerno, lancio della call della II edizione di ASI Salerno Awards

Dopo il grande successo della prima edizione, torna l’iniziativa ASI Salerno Awards, promossa dal Consorzio…

1 ora ago

Baronissi, la lista Uniamoci propone uno skate park

Realizzare uno skatepark a Baronissi per garantire nuove opportunità ai giovani ed immaginare uno sviluppo…

4 ore ago

Baronissi, Petta: “Basta illusioni per la Tari”

"Baronissi merita competenza amministrativa. Da giorni circolano numerose falsità intorno in merito alla Tari: sentiamo…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi lunedì 20 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago