Continuano le attività di controllo in tutto il territorio comunale da parte del Personale di Vigilanza del Nucleo Guardie Ambientali A I.S.A. Salerno in stretta collaborazione con l’amministrazione Comunale, legata al non corretto conferimento dei rifiuti da parte di utenze sia Domestiche che commerciali.
Nella tarda mattinata di oggi attraverso un tavolo di confronto presso La casa Comunale si è discusso delle varie problematiche e insieme messo in campo tutte le misure idonee a disincentivare sia il fenomeno del deposito incontrollato sulle aree pubbliche e private di rifiuti, sia il deposito di rifiuti fuori dagli orari e dai giorni prescritti dai calendari di raccolta differenziata.
All’esito dell’incontro In presenza del Sindaco Francesco Morra, che ringraziamo per la grande collaborazione e dall’assessorato all’Ambiente Murino Michele e Funzionario amministrativo ex Cat. D – P.O. – Ufficio Servizi Ecologici, Patrimoniali e di Transizione Digitale Michele Grimaldi, è stata prevista una vera e propria task force in tutto il territorio Comunale, e in particolare in alcune aree segnalate dalla cittadinanza, controlli mirati e ampli che riguarderanno non solo i rifiuti e le deiezioni canine.
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
"The family" ruota attorno ad Aslan, un giovane uomo che fa parte della potente famiglia Soykan,…
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…