Sicuramente si tratterà di un mese davvero ricco. Per combattere la monotonia dell’autunno, e per prepararsi al meglio allo spirito natalizio e invernale, Amazon Prime Video ha deciso di effettuare già i primi regali ai suoi abbonati. Infatti, è in arrivo un mese davvero ricco di ritorni lietissimi e di novità che lasciano davvero ben sperare. Naturalmente, sugli scudi ci sono, come al solito, le serie TV di casa. Ma anche sul versante dei film, gli annunci non lasceranno insoddisfatti gli spettatori.
Tra stagioni finali di serie cult, documentari che tanto hanno fatto parlare di sé in grandi manifestazioni e film originali con star internazionali, sicuramente gli spettatori non avranno di che lamentarsi. E allora, andiamo ad esplorare meglio le novità principali di questo nuovo mese su Prime Video.
Cominciamo subito con un atteso ritorno su Prime Video. Infatti, l’apprezzata serie action dedicata all’agente della CIA Jack Ryan tornerà sugli schermi a partire dal prossimo 1 Novembre.
Nella seconda stagione, il viaggio dell’agente segreto (John Krasinski) ci condurrà in Sud America. Dopo aver tracciato una spedizione potenzialmente sospetta di armi illegali in Venezuela, Jack Ryan si dirigerà lì per indagare. Ma le indagini potrebbero attivare una cospirazione ben più grande, che coinvolgerà anche il presidente.
Che dire? Un debutto di mese davvero con il botto.
Qui, purtroppo, veniamo ai lacrimoni. Una delle migliori serie che Prime Video ci abbia regalato finora volge al termine. Il prossimo 15 Novembre, infatti, arriverà sul catalogo la quarta e ultima stagione dell’acclamata serie The Man In The High Castle.
Nell’ultima stagione, vedremo che la Resistenza diventerà una vera e propria ribellione guidata dall’idea di Juliana Crain (Alexa Davalos) di un mondo migliore. Anche un nuovo Black Movement insorge per combattere le forze Naziste e Imperialiste. Nel momento in cui gli imperi sono in bilico, l’Ispettore Capo Takeshi Kido (Joel De La Fuente) si troverà combattuto tra rispettare il dovere nei confronti del suo paese e preservare i legami famigliari. Allo stesso tempo il Reichsmarschall John Smith (Rufus Sewell) userà un portale segreto creato dai nazisti per scappare dalla propria dimensione.
Un’altra novità ricca di aspettative.
Ed eccoci ad una novità tutta italiana. Prime Video presenta Scatola Nera, una nuova serie TV tra commedia e noir, primo esperimento nel suo genere. La trama ci racconta di uno spettacolo, Scatola Nera, che verrà messo in scena tra dieci giorni.
Tobia, autore della pièce comica, invita la compagnia teatrale a ritirarsi in un isolato casale di campagna per serrare le fila e perfezionare lo spettacolo. Ognuno degli interpreti porta con sé i suoi segreti, una ferita profonda che lo ha portato negli anni ad interpretare una parte non solo sul palco, ma soprattutto nella vita reale.
La serie si sviluppa nell’arco di otto episodi, ogni puntata si concentra su un personaggio in particolare, mentre cresce l’intreccio drammatico all’interno del gruppo. Nel cast, Alessandro Betti, Antonio Ornano, Marta Zoboli, Enzo Paci, Luca Cesa, Marta Dalla Via, Marial Bajma Riva, Ilaria Serantoni.
Il tutto dal prossimo 25 Novembre.
Ma Amazon Prime Video non porta in dote solo queste novità. Ci sono, infatti, anche altre buone nuove per i possessori del servizio streaming. Eccole tutte:
Film e docu-serie:
Scadenze:
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…