Pupazzi senza Gloria: ultimo trailer della commedia con Melissa McCarthy

In arrivo un nuovo trailer di Pupazzi Senza Gloria, commedia con Melissa McCarthy, nelle sale dal 18 Ottobre in Italia e dal 24 Agosto in America

Il film Pupazzi Senza Gloria (The Happytime Murders) uscirà nelle sale italiane il 18 ottobre mentre, in America, è atteso per il 24 Agosto. Anche se ormai manca poco quindi alla sua uscita negli USA, la STXfilms ha diffuso un ultimo trailer red band ovvero vietato ai minori.

Advertising
Advertising

Il film è di Brian Henson ed il cast vanta nomi come: Melissa McCarthyElizabeth Banks, Joel McHale, Maya Rudolph, Jimmy O. Yang Leslie David Baker; accanto agli attori ci saranno tantissimi pupazzi.

La pellicola è una commedia in cui, per risolvere il caso degli omicidi del cast di uno show televisivo di pupazzi, una detective umana deve lavorare in coppia con un pupazzo. La pellicola è politicamente scorretta, piena di parolacce e allusioni sessuali, ovviamente non il classico film per bambini e l’ultimo trailer mette ben in chiaro questa cosa.

 

Advertising
Advertising
Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Estrazione Million Day venerdì 5 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 5 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

2 ore ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 5 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

2 ore ago

San Valentino Torio, minaccia la madre e poi appicca fuoco in casa: arrestato

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

7 ore ago

Legambiente, Baronissi: prima città Rifiuti free

Grazie all'87% di raccolta differenziata, Baronissi si conferma la principale città "Rifiuti Free" con oltre…

7 ore ago