Dopo tantissimi proclami, finalmente abbiamo il nome. Ryan Murphy ha ufficializzato il suo progetto in collaborazione con Netflix. Ratched sarà la sua seconda serie con il mitico colosso streaming, dopo la partnership già avviata con American Horror Story.
Anche questa, però, non ancora parte dell’accordo firmato in esclusiva con la piattaforma ma prodotto tramite Fox 21 Television. Per attendere la serie TV, infatti, bisognerà aspettare il 2020, o forse oltre. L’iperattivo regista, infatti, sta già lavorando ad un’altra serie originale Netflix, ovvero The Politician, che lo vedrà tornare a dirigere Jessica Lange.
Ratched è la storia dell’infermiera omonima, protagonista del manicomio di Qualcuno Volò Sul Nido Del Cuculo, il romanzo di Ken Kesey già portato al cinema da Milos Forman con Jack Nicholson.
Invece di fare un semplice nuovo adattamento del romanzo, concentrandosi sul personaggio già interpretato da Nicholson, Murphy ha spostato l’attenzione sull’infermiera.
“Una dei villain peggiori della storia…una sorta di Lecter al femminile. Una grande cattiva, molto incompresa. La storia sarà un horror femminista con tante donne coinvolte.” ha dichiarato Murphy.
Attendiamo con ansia.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…