Al Santiago Bernabeu può succedere di tutto, anche dei fischi rivolti a Marcelo, uno dei calciatori che sta scrivendo la storia con la maglia del Real Madrid. Una scena che ha dell’incredibile, pensando a quante partite il brasiliano ha risolto e quanto sia stato decisivo per la vittoria delle tre Champions League. Dopo la sostituzione Marcelo è scoppiato in lacrime seduto in panchina, quasi incredulo di ciò che stava ascoltando.
Il calciatore al termine della partita, vinta grazie alla doppietta di Casemiro, ha festeggiato con i compagni, senza prendersela con i tifosi. Nel calcio la riconoscenza non è sempre all’ordine del giorno e gli spettatori hanno la memoria corta. Non sempre si può giocare a livelli alti ed anche i migliori giocatori hanno il diritto di “steccare” una partita.
I tifosi del Real Madrid non sono nuovi a gesti del genere, in passato hanno fischiato anche Cristiano Ronaldo. Nonostante tutto, le Merengues sono in lotta per il titolo spagnolo e agli ottavi di Champions League, dove affronteranno il Manchester City. La pazienza è la virtù dei forti e sembra proprio che in questo momento la curva dei Blancos ne abbia bisogno.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…