Prima Pagina

Il mondo del calcio piange Reyes: vittima di un incidente stradale

La Spagna piange Josè Antonio Reyes: l’ex calciatore è deceduto questa mattina a causa di un incidente stradale ad Utrera

Josè Antonio Reyes è morto questa mattina a causa di un incidente stradale nella sua terra natia, Utrera. A comunicare il triste annuncio c’ha pensato il Siviglia tramite i propri canali social, stringendosi al dolore dell’intera Spagna. L’ex calciatore aveva soli 35 anni e si è dovuto arrendere all’atroce destino.

Advertising
Advertising

La “Perla di Utrera” si è fatto riconoscere in giro per il mondo, lasciando sempre un’impronta indelebile nel cuore dei sui tifosi. Molti club hanno voluto esprimere un messaggio di cordoglio. Oltre alla squadra che lo ha cresciuto e fatto esordire a soli 16 anni, il Siviglia, anche l’Arsenal ha fatto sentire la sua vicinanza.

Advertising
Advertising

Si aggiungono anche le parole di Monchi, ex direttore sportivo del club in cui militava il centrocampista spagnolo e con cui vinse l’Europa League“Una notizia impossibile da credere, impossibile da digerire, quanto è dura Dio mio. Un dolore troppo grande. Corri sulla fascia sinistra anche da lassù“.

Una notizia bruttissima in quello che doveva essere un giorno di festa per il calcio. Una serata di Champions League diversa, che Reyes vedrà dall’alto, sfrecciando sulle nuvole.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Salerno, stagione crocieristica da record

Stagione crocieristica da record per la città di Salerno: è quanto prevede Salerno Cruises e…

26 minuti ago

Eboli piange il piccolo Francesco Pio

Nella giornata di ieri, giovedì 25 aprile, presso la chiesa dei Santi Giuseppe e Fortunato…

40 minuti ago

Pisciotta, spaccio di droga: un arresto e tre denunce

Nella mattinata del 24 aprile, a Pisciotta (SA), i Carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo…

1 ora ago

Montecorice: maltratta la compagna: arrestato 29enne marocchino

Nel pomeriggio del 23 aprile scorso, a Montecorice (SA), i Carabinieri della Stazione di Santa…

1 ora ago

Anticipazioni Terra Amara, la puntata di oggi 26 Aprile

Quando parliamo di Terra Amara dobbiamo immedesimarci in una Istanbul degli anni ’70. Zuleyla è una giovane sarta che…

3 ore ago