Rick e Morty è ancora su Netflix: scampato pericolo cancellazione?

Sembrava che la serie animata Rick e Morty dovesse lasciare il catalogo Netflix lo scorso 31 Dicembre e invece è ancora disponibile in attesa della quarta stagione

Solo qualche tempo fa vi davamo la notizia della cancellazione dal palinsesto Netflix della serie animata Rick e Morty: in attesa della quarta, sembrava che le altre stagioni della produzione Adult Swim dovessero avere vita breve sul colosso dello streaming.

Advertising
Advertising

Ora però la data di scadenza, prima fissata per lo scorso 30 Dicembre 2018, sembra sparita e i fans possono continuare a vedere tutte le puntate della serie, sperando in una quarta stagione che però al momento si fa attendere.

 

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

18 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

2 giorni ago