Foto: YT Roland Garros
Al Roland Garros, si entra nella seconda settimana, quella decisiva. Da qui in poi si fa sul serio. Continua senza incidenti il percorso fin qui perfetto di Nadal e Federer. Lo spagnolo lascia appena 8 game all’argentino Londero, eliminandolo per 6-2 6-3 6-3. Ai quarti Nadal affronterà il vincitore del match tra Nishikori e Paire.
Stesso risultato per Federer, che batte un altro argentino, Leonardo Mayer, conquistando per la dodicesima volta in carriera i quarti a Parigi. Ai quarti sarà derby svizzero con Wawrinka, che ha battuto dopo oltre 5 ore di gioco Stefanos Tsitsipas.
Nel primo set Wawrinka vince al Tie Break grazie ad un doppio fallo del greco. Nel secondo cede alla fine, ma si riprende nel terzo. Nel quarto il greco reagisce e manda la partita al 5° set, che si protrae fino al 7-6 per Wawrinka, che si conquista due match point sul servizio di Tsitsipas, e chiude al secondo con un meraviglioso slice di rovescio che finisce sulla riga quel tanto che basta per vincere la partita.
Domani tocca di nuovo a Fognini, che contro Zverev si gioca la possibilità di accedere ai quarti del Roland Garros per la prima volta dal 2011, e di guadagnare punti importanti per restare dentro la Top 10. In campo anche Djokovic, opposto a Struff, Thiem contro l’idolo di casa Monfils, e infine Chacanov contro Del Potro.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…