Tanta rabbia e delusione. Finisce 1-1 tra Roma-Borussia Monchengladbach, match valido per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League. I giallorossi passano in vantaggio con Zaniolo, poi al 94° il direttore di gara regala un rigore inesistente ai tedeschi.
Meglio i tedeschi nel primo tempo, con la Roma che fatica a trovare l’assetto tattico giusto per via dei tanti infortunati e dei giocatori fuori ruolo. Al 9° Bensebaini colpisce la traversa, un minuto dopo Embolo spaventa l’Olimpico con un tiro che esce di un soffio.
La Roma piano piano esce fuori e passa al 32°. Angolo di Veretout e colpo di testa vincente di Zaniolo, al suo 2° gol stagionale in Europa. Pochi minuti dopo Dzeko raddoppia ma l’arbitro annulla per fuorigioco.
Match più equilibrato nella ripresa, con la Roma che difende bene e attacca in contropiede. nel finale succede di tutto. Florenzi, appena entrato, si divora il gol del raddoppio. Al 94° punizione per il Borussia, pallone buttato nella mischia, dopo un contatto l’arbitro assegna il calcio di rigore, ma dalle immagini si vede chiaramente che Smalling colpisce la sfera con la faccia e non con il braccio.
Le proteste dei giallorossi sono inutili, dato che in Europa League non c’è il VAR. Dal dischetto si presenta Stindl che non sbaglia. Finisce dunque 1-1, con i giallorossi che restano comunque primi nel girone.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…