Prima Pagina

Tragedia a Roma, incendio al Don Bosco: morto un uomo carbonizzato

Risveglio tragico a Roma: un incendio è divampato in un appartamento della zona Don Bosco. Un uomo è rimasto vittima tra le fiamme

La città di Roma si è risvegliata all’alba della Domenica delle Palme con una notizia drammatica: un uomo di 58 anni è rimasto carbonizzato dopo un incendio divampato in zona Don Bosco.

Advertising
Advertising

Il dramma si è consumato all’interno dell’appartamento dove l’uomo viveva. Come riporta Roma Today, l’allarme è scattato alle prime luci dell’alba, quando si è appiccato l’incendio per cause ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare, in quanto rimasto carbonizzato dalle fiamme.

Stando ai primi accertamenti, effettuati dal Commissariato Tuscolano della Capitale, insieme ai Caschi Rossi, l’incendio è divampato dalla cucina dell’appartamento, sito al quinto piano di via Lucio Mummio. La vittima viveva da sola, non è riuscito in tempo a chiedere aiuto ad altre persone: l’allarme è scattato grazie ai vicini che hanno prontamente chiamato il Vigili del Fuoco, ma purtroppo è stato troppo tardi per recuperare in vita il 58enne.

Le indagini adesso saranno condotte dalla Polizia Scientifica per accertare le cause effettive dell’incendio. Coinvolti sul posto anche gli operai di una ditta di fornitura di gas della Capitale.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Aggredito a Salerno un cittadino di Baronissi, Anna Petta: “Stop alla violenza!”

Aggressione omofoba a Salerno, La Candidata Sindaco Anna Petta: “Stop alla violenza! Diciamo NO ad…

8 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Mercoledì 1 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

16 ore ago

Comunali Baronissi, la Candidata Sindaco Anna Petta: “Baronissi sarà la Città della Medicina”

“Città della Medicina” sarà un’opera strategica per Baronissi. Questo progetto offre un'opportunità unica di crescita…

19 ore ago

Baronissi, parte le distribuzione degli ecobuoni per i cittadini virtuosi

Il Comune di Baronissi informa che dal 6 maggio inizierà la distribuzione delle premialità per…

19 ore ago

Astrazeneca e gli effetti collaterali. L’ammissione

Il vaccino Astrazeneca appartenente all'omonima multinazionale biofarmaceutica svedese-britannica è sotto inchiesta da un po' di…

20 ore ago