Immagine di redazione
Un gesto nobile, che fa comprendere quanto il calcio sia uno sport per nulla banale e molto improntato, invece, nei confronti del sociale. La Salernitana è ufficialmente scesa in campo, ma questa volta il terreno di gioco è differente, e il gesto è nobile e di grande cuore. Il patron Danilo Iervolino, infatti, affiancato dalla moglie Chiara Giugliano, ha donato uova di cioccolato ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale Ruggi di Salerno.
L’iniziativa è stata fortemente voluta dallo stesso presidente della Salernitana. Naturalmente, proprio l’idea avuta ha riscosso molti apprezzamenti dai piccoli degenti, che hanno potuto salutare e ricevere le uova direttamente da alcuni beniamini della propria squadra.
Per l’occasione, infatti, erano presenti, a consegnare le uova, due calciatori della rosa di Serie A. Si tratta di Grigoris Kastanos e Niccolò Pierozzi, entrambi in ospedale al Ruggi.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…