Zerottonove

Salernitana, Iervolino dona uova di Pasqua in pediatria al Ruggi

Un gesto nobile, che fa comprendere quanto il calcio sia uno sport per nulla banale e molto improntato, invece, nei confronti del sociale. La Salernitana è ufficialmente scesa in campo, ma questa volta il terreno di gioco è differente, e il gesto è nobile e di grande cuore. Il patron Danilo Iervolino, infatti, affiancato dalla moglie Chiara Giugliano, ha donato uova di cioccolato ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale Ruggi di Salerno.

Advertising
Advertising

L’iniziativa è stata fortemente voluta dallo stesso presidente della Salernitana. Naturalmente, proprio l’idea avuta ha riscosso molti apprezzamenti dai piccoli degenti, che hanno potuto salutare e ricevere le uova direttamente da alcuni beniamini della propria squadra.

Per l’occasione, infatti, erano presenti, a consegnare le uova, due calciatori della rosa di Serie A. Si tratta di Grigoris Kastanos e Niccolò Pierozzi, entrambi in ospedale al Ruggi.

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Eurojackpot venerdì 26 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

12 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 26 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 26 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

12 ore ago

Pagani, spaccio di droga: arrestato il responsabile

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

16 ore ago

Scafati, sequestrati 40 kg di T.L.E di contrabbando

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

16 ore ago