Immagine di redazione
“La nostra amata Bersagliera compie oggi 104 anni di storia. Una storia lunghissima fatta di gioie, delusioni, leggende, speranze e successi. Fin dal primo giorno abbiamo posto al centro del nostro progetto il tifoso, con il suo entusiasmo, le sue pulsioni, le sue grandi emozioni. “Macte Animo”, il motto inserito nello statuto dai fondatori della Salernitana quel 19 giugno 1919, è la nostra guida ed esprime la grinta che dobbiamo avere sempre per lanciare il cuore oltre l’ostacolo e con orgoglio combattere contro tutto e tutti su ogni campo.
Il nostro è un progetto coerente di medio-lungo periodo che perseguiamo tutti insieme, uniti dall’amore verso i colori granata. Non dobbiamo mai disperdere questa fiducia ed essere sempre coesi e compatti verso nuovi traguardi. Buon Compleanno alla Salernitana e a tutti i suoi tifosi! Macte Animo”
Queste le parole del presidente Danilo Iervolino sul nuovo sito del club granata che torna alla denominazione (.it). La società ha recuperaato il dominio internet originale: salernitana.it. Un piccolo ma gradito regalo di compleanno per la squadra e i suoi tifosi da parte del patron Iervolino
Grande partecipazione e successo per il corso di educazione stradale promosso dalla Polizia Municipale di…
Il Tribunale Amministrativo Regionale di Salerno ha sospeso in via cautelare un provvedimento di sgombero…
Tensione nel pomeriggio di ieri a Salerno, nel popoloso quartiere del Rione Carmine, dove un…
Azione simbolica per difendere il Made in Italy agroalimentare Un gruppo di rappresentanti della Coldiretti ha messo…
Il Comune destina i proventi delle contravvenzioni a asfalto, segnaletica e viabilità A Salerno, le…
Sono accusati di aver guidato l’imbarcazione partita dalla Libia con a bordo oltre 100 persone…