Durante il vertice che si è tenuto ieri tra i vari Ministri dell’Interno del G7, Matteo Salvini si scaglia nuovamente contro il fenomeno dell’immigrazione clandestina, affermando la stretta correlazione che c’è con il trasporto di armi e di droga. Aggiunge inoltre: “Con mia somma soddisfazione non sono l’unico che ha dubbi sul ruolo delle Ong nel Mediterraneo. Le Ong sono un problema e aiutano i trafficanti di esseri umani“.
Per quanto riguarda, poi, i foreign fighters, afferma che quelli in territorio italiano sono solo alcune decine. Il fenomeno ha una portata maggiore, ad esempio, in Francia. Ricorda a tal proposito che lo scorso anno sono state espulse dall’Italia 150 soggetti per accertata affinità al terrorismo di matrice islamica.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…