Prima Pagina

Sara Affi Fella lascia i social mentre la sua agenzia la licenzia

Ore complicate per Sara Affi Fella: l’agenzia che la rappresentava ha interrotto ogni collaborazione con lei, che intanto lascia Instagram

Non si placa la bufera attorno a Sara Affi Fella: dopo i retroscena emersi durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, l’ex tronista ha disattivato il suo profilo Instagram, mentre l’agenzia di spettacolo nella quale figurava ha deciso di interrompere ogni collaborazione con lei.

Advertising
Advertising

Nelle ultime ore la Fella, aveva affidato ad una storia su Instagram le sue scuse che, però, non sono bastate a risparmiarle una notevole emorragia di follower. Con ogni probabilità Sara vorrà far calmare le acque attorno a sè, prima di ripartire da ciò che conta davvero.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

17 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

2 giorni ago