Zerottonove

Sarno, ladri tentano furto a una tabaccheria: costretti alla fuga dalla vigilanza

Un tentativo di furto in un bar tabacchi di via San Valentino, a Sarno, è stato sventato grazie al tempestivo intervento di un istituto di vigilanza. Una banda di malviventi, dopo aver fermato un’auto bianca davanti al locale, ha cercato di forzare l’ingresso principale. Tuttavia, il tentativo di scasso ha fatto scattare l’allarme, allertando immediatamente la sicurezza privata.

Advertising
Advertising

L’inseguimento nella notte

Gli uomini della vigilanza Astrea sono giunti rapidamente sul posto, mettendo in fuga i ladri, che si sono dileguati a bordo del loro veicolo. Ne è nato un inseguimento fino all’ingresso dell’autostrada, dove i malviventi sono riusciti a far perdere le proprie tracce.

L’intervento è stato supportato da altre società di vigilanza, tra cui Security Service e Security Sat, che hanno collaborato per rafforzare la sorveglianza sul territorio e prevenire ulteriori episodi criminali.

Fonte: SalernoToday

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 6 febbraio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

3 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 6 febbraio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

3 ore ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata del 5 Febbraio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

22 ore ago

Salerno, aggressione al capolinea: autista di Busitalia finisce in ospedale

Tensione questa mattina a Salerno, presso il capolinea di via Vinciprova, dove un uomo straniero…

22 ore ago