Sassuolo-Chievo Verona, le probabili formazioni del match

Sassuolo-Chievo Verona, le probabili formazioni del posticipo della Serie A: Djuricic dovrebbe riprendersi il posto da titolare in attacco

Nel posticipo del 30° turno di Serie A si giocherà un match molto delicato (Sassuolo-Chievo Verona) per la zona salvezza. Il Chievo Verona, ormai con un piede e mezzo in Serie B, per tentare di sognare ancora nella rimonta, non può permettersi altri cali di tensione e scenderanno in campo i migliori.

Advertising
Advertising

Il Sassuolo vive un periodo molto difficile, non vince da due partite consecutive e soltanto nel 2017 gli emiliani non hanno raggiunto il successo per tre gare consecutive. De Zerbi scioglierà durante l’ultima rifinitura gli ultimi dubbi di formazione, in particolare nella zona offensiva, dove Djuricic è candidato a riprendersi il posto.

I padroni di casa potrebbero scendere in campo anche con la difesa a tre, con l’inserimento di Magnani al posto di Duncan.

Probabili formazioni Sassuolo-Chievo Verona

Advertising
Advertising

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Djuricic, Boga. Allenatore: De Zerbi

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Bani, Andreolli, Barba, Jaroszynski; Leris, Rigoni, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Djordjevic. Allenatore: Di Carlo.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

4 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

4 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago