Prima Pagina

Scavone perde i sensi dopo uno scontro: sospesa Lecce-Ascoli

Il match di Serie B tra Lecce-Ascoli è durato meno di un minuto per via di un grave incidente avvenuto a Manuel Scavone; il giocatore fortunatamente è cosciente

Brutta disavventura e tanta paura durante Lecce-Ascoli di Serie B: nei primissimi minuti di gioco (appena 14 secondi per l’esattezza), Manuel Scavone ha perso i sensi in seguito ad un violento impatto testa contro testa con un avversario.

Advertising
Advertising

Crollato di schianto al suolo, subito grande preoccupazione in campo con i compagni del Lecce riversatisi verso il numero 30, esanime a terra, dopo lo scontro con l’ascolano Beretta. Immediati i soccorsi con il calciatore che è stato trasportato immediatamente all’ospedale della città pugliese.

L’arbitro del match, Niccolò Baroni, in seguito ad un lungo colloquio in prima persona con il presidente della Lega B Mauro Balata, ha deciso per la sospensione della partita dopo oltre 15 minuti. Una decisione maturata grazie alle richieste delle due squadre di non proseguire la sfida, rimandandola probabilmente a domani.

L’annuncio dello speaker sulle condizioni di Scavone ha rassicurato un po’ tutto: il centrocampista ha ripreso coscienza. Una buona notizia, dopo alcuni momenti di paura.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

20 ore ago