Brutta disavventura e tanta paura durante Lecce-Ascoli di Serie B: nei primissimi minuti di gioco (appena 14 secondi per l’esattezza), Manuel Scavone ha perso i sensi in seguito ad un violento impatto testa contro testa con un avversario.
Crollato di schianto al suolo, subito grande preoccupazione in campo con i compagni del Lecce riversatisi verso il numero 30, esanime a terra, dopo lo scontro con l’ascolano Beretta. Immediati i soccorsi con il calciatore che è stato trasportato immediatamente all’ospedale della città pugliese.
L’arbitro del match, Niccolò Baroni, in seguito ad un lungo colloquio in prima persona con il presidente della Lega B Mauro Balata, ha deciso per la sospensione della partita dopo oltre 15 minuti. Una decisione maturata grazie alle richieste delle due squadre di non proseguire la sfida, rimandandola probabilmente a domani.
L’annuncio dello speaker sulle condizioni di Scavone ha rassicurato un po’ tutto: il centrocampista ha ripreso coscienza. Una buona notizia, dopo alcuni momenti di paura.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…