Inizia con un “mettiamoci una pietra sopra” l’intervista di Serena Grandi nel programma Rai Io e te.
Tempo fa, l’attrice italiana e il conduttore, Pierluigi Diaco, ebbero un’accesa discussione negli studi di Domenica Live da Barbara D’Urso. Oggi però, la Grandi, è ospite nel programma di Diaco, pronta a buttarsi alle spalle il passato.
Serena Grandi, nota attrice italiana, è ricordata principalmente per i suoi ruoli in alcuni film erotici in cui ha avuto modo di mostrare le sue forme. Inoltre, negli ultimi anni ha partecipato al reality show Grande Fratello Vip, in cui ha dato spettacolo insieme all’allora acerrima nemica Clarinne Clery.
Le due hanno in comune il profondo amore che hanno provato per Beppe, ex marito della Grandi, noto Don Giovanni. Entrambe concorrenti del reality, hanno sfoggiato spesso gli artigli per scontrarsi più volte sulle cause della fine del matrimonio tra Beppe e Serena Grandi. Oggi però, dopo 20 anni di litigi sembrano aver chiarito e sotterrato l’ascia di guerra, probabilmente proprio grazie al GFVip.
Serena Grandi però ha confessato di aver condiviso un amore platonico e ricambiato, con il cantautore napoletano Pino Daniele. Conosciutisi per le riprese di un videoclip, i due si sarebbero scambiati diverse lettere, legandosi molto in un rapporto profondo, ma che è rimasto sempre platonico.
A Io e te, l’attrice dona una tartarughina in segno di pace con il conduttore Diaco e conclude la sua intervista facendo un’appello: “Voglio tornare a recitare dei ruoli veri”, stanca probabilmente del piccolo schermo o delle vecchie pellicole erotiche.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…