L’Uefa ha deciso di utilizzare il pugno duro anche contro Sergio Ramos, reo di aver ricevuto un cartellino giallo “volontario”.
Il difensore spagnolo nel corso della gara contro l’Ajax è intervenuto in modo scortese su un giovane dei lancieri ed ha confermato la sua volontarietà nel prendere l’ammonizione anche in zona mista. Il capitano del Real Madrid salterà il ritorno al Bernabeu e senza di lui la difesa traballa.
Come riporta AS, una parte della commissione avrebbe voluto infliggere tre giornate al campione d’Europa in carica, che in parte può ritenersi fortunato.
“E’ stato deciso di sospendere il giocatore Sergio Ramos per due partite delle competizioni UEFA per aver ricevuto volontariamente ed appositamente un cartellino giallo. La sospensione per due partite include la sospensione automatica per la singola partita avendo ricevuto due cartellini gialli“.
Nuovo spettacolo in cartellone al Teatro Arbostella Gino Esposito. Per i prossimi tre week-end ecco un…
La Polizia di Stato di Salerno, nella mattinata odierna, attraverso investigatori della Squadra Mobile, ha…
Nell’ambito del Giubileo del Mondo della Comunicazione, l’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno, in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania,…
Il Comune di Baronissi e la Provincia di Salerno hanno dato il via a un…