Foto: Instagram Serie A
C’era attesa per scoprire la data del recupero di Lazio-Udinese, gara in programma inizialmente lo scorso 25 febbraio, ma rinviata per i troppi impegni ravvicinati della società biancoceleste. Quest’oggi la Lega ha ufficializzato che la partita sarà recuperata mercoledì 10 aprile con inizio previsto alle ore 19:00.
Tuttavia va aggiunto però che in caso di qualificazione della Roma ai quarti di finale della UEFA Champions League e di programmazione della gara di andata in casa, il recupero della sfida sarà fissato mercoledì 17 aprile 2019, sempre con inizio alle ore 19.00.
Sempre attraverso una nota, la Lega ha comunicato due variazioni per la nona giornata di ritorno della Serie A. Nello specifico dei match tra Lazio-Parma e Napoli-Udinese, in programma entrambe domenica 10 marzo.
Come riporta il comunicato, il match dello Stadio Olimpico non prenderà più il via alle 18:00 ma alle 15, invertendo così con la sfida del San Paolo, prevista inizialmente nel primo pomeriggio.
Il mal di collo e la tensione muscolare rappresentano disturbi comuni che possono limitare significativamente…
Prendersi cura della pelle del viso è fondamentale per preservarne bellezza e salute nel tempo.…
Giovedì 22 maggio, alle ore 17, si terrà a Baronissi (via Cappella n. 25), la…
A seguito di segnalazioni su possibili casi di contaminazione da Salmonella legati al consumo di prodotti ortofrutticoli,…
Grave episodio di violenza familiare a Positano, dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Amalfi hanno…
Un monumento simbolo della Magna Grecia si è trasformato in un messaggio di consapevolezza e…