Prima Pagina

Serie A: Grave lutto colpisce la famiglia del tecnico Allegri

La madre del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, è deceduta all’età di 74 anni a Milano. I funerali sono stati celebrati martedì, in maniera riservata

Grave lutto in casa Allegri, all’età di 74 anni la madre del tecnico della Juventus è deceduta nella notte tra lunedì e martedì a Milano. Le cause della morte di mamma Allegri sono dovute al peggioramento delle sue condizioni. La signora prima di godersi le vittorie del figlio lontana dai riflettori, si era dedicata al lavoro prima come infermiera e poi in un’impresa di pulizie. La donna lascia il marito Augusto e due figli, Massimiliano e la sorella più giovane del tecnico, Michela. Come già rilasciato da Sport Mediaset, il funerale è già stato celebrato in maniera riservata nella giornata di martedì a Milano.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

8 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

15 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

15 ore ago