Continuano i recuperi in Serie B delle partite rinviate le scorse settimane per il maltempo. Sono scese in campo questo pomeriggio Bari-Spezia e Pescara-Carpi.
Al San Nicola, i pugliesi di Grosso vanno sotto al 10′ contro i liguri per merito di Francesco Forte, che sigla l’1-0. Il pareggio dei padroni di casa arriva nella ripresa con l’eterno Ciccio Brienza, che entra dalla panchina ed evita il ko ai suoi. Il Bari perde una buona chance per avvicinarsi alla vetta: avanza a quota 46, raggiunge il Venezia, anche se c’è ancora la sfida di Avellino da recuperare per i galletti.
Lo Spezia raggiunge i 41 punti, così come il Carpi, vincente a Pescara. Gli uomini di Calabro fanno il colpo grosso all’Adriatico e si avvicinano prepotentemente alla zona play-off. Decide un gol di Sabbione all’11’. Per Epifani è la seconda sconfitta consecutiva, mentre per gli abbruzzesi è il terzo ko consecutivo. E’ piena crisi, con la zona play-out che incombe: solo 3 i punti di vantaggio sulla quintultima.
La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…