Immagine da YouTube
La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio di ieri ed ha sconvolto il mondo dello sport, in particolare gli amanti di calcio e basket: Franco Lauro, giornalista 58enne, è scomparso a causa di un infarto. Tra i numerosi messaggi di cordoglio, c’è anche quello di Simona Ventura che con Lauro aveva lavorato a “Quelli che il Calcio”. Ecco cosa ha dichiarato la conduttrice torinese:
“Non posso credere che tu non ci sia più. Compagno di tante avventure sportive a cui in questi giorni pensavo con insistenza. Buon Viaggio, Franco”.
Oltre che a “Quelli che il Calcio” con Simona Ventura, Lauro aveva lavorato anche ad un’altra trasmissione del servizio pubblico dedicata al pallone, “90° Minuto”. Così lo ricorda la collega Paola Ferrari:
“Ho appena ricevuto una notizia tremenda. Un amico con cui abbiamo condiviso così tante avventure, non posso crederci! Le parole non le trovo in questo momento.”
Lauro aveva iniziato la sua carriera in radio, nel 1985 insieme a Massimo Caputi che di lui dice:
“Era un volto amico ed educato che entrava nelle nostre case. A lui mi legano tanti ricordi, uno su tutti: l’inizio insieme in radio nel 1985. Ciao, caro Franco.”
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…