La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio di ieri ed ha sconvolto il mondo dello sport, in particolare gli amanti di calcio e basket: Franco Lauro, giornalista 58enne, è scomparso a causa di un infarto. Tra i numerosi messaggi di cordoglio, c’è anche quello di Simona Ventura che con Lauro aveva lavorato a “Quelli che il Calcio”. Ecco cosa ha dichiarato la conduttrice torinese:
“Non posso credere che tu non ci sia più. Compagno di tante avventure sportive a cui in questi giorni pensavo con insistenza. Buon Viaggio, Franco”.
Oltre che a “Quelli che il Calcio” con Simona Ventura, Lauro aveva lavorato anche ad un’altra trasmissione del servizio pubblico dedicata al pallone, “90° Minuto”. Così lo ricorda la collega Paola Ferrari:
“Ho appena ricevuto una notizia tremenda. Un amico con cui abbiamo condiviso così tante avventure, non posso crederci! Le parole non le trovo in questo momento.”
Lauro aveva iniziato la sua carriera in radio, nel 1985 insieme a Massimo Caputi che di lui dice:
“Era un volto amico ed educato che entrava nelle nostre case. A lui mi legano tanti ricordi, uno su tutti: l’inizio insieme in radio nel 1985. Ciao, caro Franco.”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…