Dopo il grande successo della prima edizione di Temptation Island Vip, il futuro professionale di Simona Ventura sembrava dovesse svolgersi nel segno di Mediaset ma, a quanto pare, la conduttrice torinese potrebbe tornare in Rai.
Stando ad alcune indiscrezioni di settore, infatti, Carlo Freccero (neo-direttore di Rai Due) le avrebbe offerto di condurre la sesta edizione del talent show “The Voice of Italy”, in programma tra Febbraio e Marzo del prossimo anno.
Si tratterebbe perciò di un contratto “a programma” a cui Mediaset avrebbe risposto offrendo alla Ventura un progetto ben più a lungo termine (che include anche la nuova edizione del reality La Pupa e il secchione).
Cosa deciderà di fare Simona?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…