Sophia Loren, attrice simbolo dell’Italia, torna a recitare dopo 10 anni dall’ultimo film (il musical Nine) a cui aveva partecipato. Dove potremmo vederla? su Netflix.
L’attrice infatti, reciterà nel film ”La vita davanti a sè”, tratto dal romanzo omonimo di Romain Gary e diretto dal figlio dell’attrice Edoardo Ponti. Accanto alla Loren, nel cast, ci saranno: Ibrahima Gueye, Renato Carpentieri e Massimiliano Rossi.
Momò è un bambino che viene cresciuto da Madame Rosa in un appartamento al sesto piano di un palazzo a Bari. La donna, un’anziana ebrea reduce da Auschwitz, si occupa di crescere i figli di prostitute che per legge non possono tenerli con sé. Momò sembra un caso a parte; proviene da una famiglia musulmana e sua madre, a differenza delle altre, non si presenta mai e intorno alla sua origine sembra che tutti intorno a lui mantengano il mistero. Tutti i mesi Madame Rosa riceve un mandato di pagamento (vaglia) per il suo mantenimento.
Affamato di sentimenti, Momò si affeziona a un cagnolino trovatello che chiama Super, e che poi cede a una facoltosa signora per evitare che anche lui viva nella precarietà della casa.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…