Spal-Lazio, le probabili formazioni del match

Al “Paolo Mazza” si sfidano Spal-Lazio: estensi a caccia di punti salvezza pesanti, biancocelesti per mettere paura al Milan: le probabili formazioni

Spal-Lazio si giocano molto nel turno infrasettimanale della trentesima giornata di Serie A. Gli estensi vanno a caccia di punti salvezza, i capitolini lottano per il 4° posto.

Advertising
Advertising

Fiducia totale per i ragazzi di Semplici, dopo gli ultimi due successi contro Roma e Frosinone. D’altro canto, i ragazzi di Simone Inzaghi crescono partita dopo partita e l’ultima gara ha visto i biancocelesti espugnare la San Siro nerazzurra per 1-0, grazie al gol di Milinkovic-Savic. In caso di successo, la Lazio salirebbe a -1 dal Milan (fermato dall’Udinese sull’1-1) e con una gara ancora da recuperare.

Spal-Lazio, le probabili formazioni

QUI SPAL – Semplici potrebbe andare a confermare la squadra che ha espugnato lo Stirpe domenica scorsa ma allo stesso tempo fare qualche rotazione. Possibile la prima da titolare per il montenegrino Jankovic ma è una lotta a tre con Valoti e Murgia. Cambio probabile anche in difesa con Felipe che rileverà Cionek. In attacco, Petagna non si tocca mentre potrebbe subentrare l’ex-Floccari per Antenucci.

QUI LAZIO – Inzaghi ha il dubbio Correa: possibile panchina per lui con Caicedo dall’inizio. Parolo potrebbe riprendere le redini del centrocampo, ma al posto di chi? Appare difficile che il centrocampista ex-Cesena possa togliere lo spazio a Luis Alberto e Milinkovic-Savic, quanto a Leiva, visti i momenti di forma che corrono. In difesa, potrebbe rivedersi Patric, visto che Radu non è ancora al meglio.

Advertising
Advertising

SPAL (3-5-2): Viviano; Felipe, Bonifazi, Vicari; Lazzari, Kurtic, Missiroli, Valoti, Fares; Floccari, Petagna. – All. Semplici.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Marusic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobie. – All. Inzaghi.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Estrazione VinciCasa di lunedì 1 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

12 ore ago

Allerta Meteo Gialla in Campania per il 2 Luglio

I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da incertezza previsionale e potranno essere improvvisi e intensi. E’ possibile…

13 ore ago

Eboli, aveva segregato in casa la compagna: arrestato

Intraprende una relazione con una donna straniera e poi la maltratta e la tiene segregata…

13 ore ago

Comune di Baronissi, Anna Petta: “Varata la nuova Giunta Comunale fondata su esperienza e competenza”

“Sono felice di annunciare la formazione della nuova Giunta comunale di Baronissi. Dopo un attento…

18 ore ago