Nella notte appena trascorsa si è verificato un violento conflitto a fuoco nei pressi dello svincolo autostradale di Atena Lucana, lungo l’A2 del Mediterraneo. A essere coinvolti, i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, impegnati in un posto di blocco, e una presunta banda di ladri. Durante la sparatoria, uno dei sospetti, un uomo di circa 40 anni, è rimasto gravemente ferito.
I soccorsi sono stati tempestivi: il 118 è intervenuto sul posto e ha trasferito d’urgenza il ferito all’ospedale “Luigi Curto”, dove è stato ricoverato in Rianimazione.
Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per risalire all’identità e alla posizione degli altri membri della banda. Per consentire i rilievi e garantire la sicurezza, le rampe di accesso e uscita dello svincolo di Atena Lucana sono state temporaneamente chiuse al traffico.
Attimi di tensione questa mattina presso il supermercato Lidl di Pontecagnano, dove si è sviluppato un incendio…
Il 1° maggio 2025, presso il casello di Castellammare di Stabia dell’Autostrada A/3, Salerno-Pompei-Napoli, la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Controlli serrati sulla Litoranea di Eboli, dove una pattuglia della Polizia Municipale ha fermato un’auto noleggiata con…
Emergono nuovi dettagli nell’inchiesta sulla morte sospetta di Cristina Pagliarulo, la 41enne di Giffoni Valle Piana…
Grave incidente nel pomeriggio di ieri lungo la Statale 163 Amalfitana, nel territorio comunale di Praiano, dove…