Stasera in tv, in prima serata su Rai 1, il film del 2014 Scusate se Esisto. La commedia ha come protagonisti due attori apprezzatissimi dal pubblico italiano: Raoul Bova e Paola Cortellesi.
Il film è stato prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema. Alcune scene del film sono state girate ad Anversa degli Abruzzi e Pescasseroli, in provincia dell’Aquila. La pellicola ha ricevuto nel 2015 sia un David di Donatello che un Nastro D’Argento.
Con una brillante carriera professionale a Londra alle spalle, Serena, architetto di origine abruzzese, decide di ritornare a lavorare in Italia, a Roma. Per una donna ottenere un posto di lavoro all’altezza della sua qualifica si rivela tuttavia difficile, fino al momento in cui decide di farsi passare per uomo. Così decide di interessarsi al progetto di riqualificazione del quartiere di Corviale.
A Roma intanto conosce Francesco, con il quale stringe una profonda amicizia.
Sugli altri canali invece, sempre in prima serata, verranno trasmessi i seguenti programmi:
Rai 1: Scusate se Esisto (21:25)
Rai 2: Festival di Castrocaro (21:20)
Rai 3: Cartabianca (21:20)
Canale 5: La verità sul caso Harry Quebert (21:22)
Italia 1: Chicago Fire (21:20)
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…