Stasera in tv, in prima serata sul canale 27 del ddt, andrà in onda la commedia americana dal titolo “Tutte le cose che non sai di lui“. La pellicola, diretta da Susannah Grant (la sua unica regia cinematografica ndr) vede tra i protagonisti della storia Jennifer Garner, Timothy Olyohant, Kevin Smith, Sam Jaeger e Juliette Lewis.
Gray è ormai giunta al giorno delle nozze, ma, nel frattempo il suo fidanzato muore in un incidente. Da quel momento gli amici del fidanzato cercheranno di aiutarla in tutti i modi, ma non riusciranno a tenerle nascosto che lui aveva una doppia vita. A Los Angeles, infatti, esiste una donna, Maureen, e insieme hanno avuto un figlio. Il colpo è davvero forte per la donna, ma non sa che ci sarà “mazzata finale” perchè, Maureen e il bambino, si presenteranno a casa sua.
Gray non vuole avere niente a che fare con Maureen, ma gli amici del suo fidanzato sono riluttanti a mandare via il figlio del loro amico morto così in fretta, e tutti si conoscono. La signora Douglas, madre del fidanzato defunto, insiste che il piccola faccia un test del DNA prima di lasciargli ereditare i soldi di Grady. Il test mostra che Mattie è il figlio di qualcun altro e, a questo punto, Maureen non ha idea di come trovare l’uomo di nome Rafael con cui ha fatto l’amore pochi giorni prima di farlo con Grady. Come andrà a finire? Per scoprirlo non ci resta che vedere stasera in tv il film “Tutte le cose che non sai di lui”!
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…