Prima Pagina

Stasera in tv andrà in onda “Tutte le cose che non sai di lui”

Stasera in tv, andrà in onda “Tutte le cose che non sai di lui”. Gray scoprirà che il suo fidanzato aveva una doppia vita, come la prenderà?

Stasera in tv, in prima serata sul canale 27 del ddt, andrà in onda la commedia americana dal titolo “Tutte le cose che non sai di lui“. La pellicola, diretta da Susannah Grant (la sua unica regia cinematografica ndr) vede tra i protagonisti della storia Jennifer Garner, Timothy Olyohant, Kevin Smith, Sam Jaeger e Juliette Lewis.

Advertising
Advertising

Trama

Gray è ormai giunta al giorno delle nozze, ma, nel frattempo il suo fidanzato muore in un incidente. Da quel momento gli amici del fidanzato cercheranno di aiutarla in tutti i modi, ma non riusciranno a tenerle nascosto che lui aveva una doppia vita. A Los Angeles, infatti, esiste una donna, Maureen, e insieme hanno avuto un figlio. Il colpo è davvero forte per la donna, ma non sa che ci sarà “mazzata finale” perchè, Maureen e il bambino, si presenteranno a casa sua.

Gray non vuole avere niente a che fare con Maureen, ma gli amici del suo fidanzato sono riluttanti a mandare via il figlio del loro amico morto così in fretta, e tutti si conoscono. La signora Douglas, madre del fidanzato defunto, insiste che il piccola faccia un test del DNA prima di lasciargli ereditare i soldi di Grady. Il test mostra che Mattie è il figlio di qualcun altro e, a questo punto, Maureen non ha idea di come trovare l’uomo di nome Rafael con cui ha fatto l’amore pochi giorni prima di farlo con Grady. Come andrà a finire? Per scoprirlo non ci resta che vedere stasera in tv il film “Tutte le cose che non sai di lui”!

Advertising
Advertising



Lucia Romaniello

Intuitiva, tenace, energica e sincera. Ho conseguito la laurea in "Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo" presso l'Università degli Studi di Salerno e sono una giornalista pubblicista. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare.

Recent Posts

Turismo record in Costiera Amalfitana, CGIL Salerno e FILT CGIL denunciano: «Necessari interventi per garantire mobilità e sicurezza agli utenti e ai lavoratori»

Con la stagione estiva ormai nel pieno, e l’ultimo weekend infernale appena trascorso, tornano, puntuali…

21 ore ago

Miss Sud, la via la 16ª edizione: il concorso riparto nel segno della bellezza, del talento e del territorio

Si parte da Perdifumo mercoledì 13 agosto in Piazza Municipio nell’ambito della 60ª edizione della…

22 ore ago

Nocera Superiore, rafforzamento del controllo del territorio: assunti due ausiliari del traffico

Nei giorni scorsi il Sindaco di Nocera Superiore, Gennaro D’Acunzi, ha firmato i decreti di…

22 ore ago

Ai Barbuti in scena “Doppio binario” e visita del centro storico

Giovedì 14 agosto 2025, alle ore 21.15, in largo Santa Maria dei Barbuti, nel centro…

22 ore ago

Formazione del personale interno: “La Solidarietà” di Fisciano in prima linea per potenziare l’assistenza sanitaria

Formazione interna per il potenziamento del servizio di assistenza sanitaria e del 118. E’ quanto…

22 ore ago

Autobus sovraffollati e viabilità in tilt in Costiera Amalfitana: l’allarme della Fit-Cisl Salerno e della Cisl provinciale

Il trasporto pubblico locale (TPL) in Costiera Amalfitana vive un'emergenza ormai cronica, ampiamente documentata dalla…

3 giorni ago