Stasera in tv, alle 21:04, su Canale 20 Mediaset, andrà in onda Jurassic Park. Il film del 1993, con Steven Spielberg in camera di regia, è basato sull’omonimo romanzo scritto da Michael Crichton.
Su Isla Nublar, un’isola di proprietà della InGen localizzata 120 miglia a nord-ovest della Costa Rica, un operaio viene aggredito ed ucciso da un animale pericoloso, custodito in una cassa che l’uomo stava trasportando. La famiglia della vittima punta il dito contro John Hammond, miliardario proprietario della InGen ed appassionato di dinosauri.
Il paleontologo Alan Grant e la paleobotanica Ellie Sattler vengono ospitati da Hammond in persona sulla sua isola per valutare scientificamente il progetto dell’imprenditore. Quest’ultimo, tramite la tecnica della clonazione, è riuscito a ricreare i dinosauri ed un vero e proprio parco dei divertimenti. Intanto, Dennis Nedry, il responsabile dei sistemi informatici di Isla Nublar, viene intercettato da una società concorrente alla InGen e corrotto per 1,5 milioni di dollari: quando il tecnico sabota i sistemi di sicurezza, le creature fuoriescono dai recinti non più elettrificati, seminando il panico tra i visitatori.
Nel cast del film, figurano:
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un'altra tragedia ha colpito via Lungomare a Salerno nella mattinata di oggi, giovedì 9 gennaio.…
Si riaccendono domenica prossima, 12 gennaio 2025, le luci sul palco pop della Campania con…
La Campania registra un incremento significativo nella vendita dei biglietti della Lotteria Italia 2024. Secondo…