Prima Pagina

Stasera in tv: New York Academy con Nicholas Galitzine

Stasera in tv, in prima serata, andrà in onda New York Academy. Trama, cast e curiosità del film diretto da Michael Damian

Stasera in tv, alle 21:30, su Italia 1, andrà in onda New York Academy.

Advertising
Advertising

High Strung, questo il titolo originale della pellicola, vede alla regia Michael Damian, attore e produttore cinematografico di origini americane. Distribuito nelle sale italiane nell’agosto del 2016, New York Academy ha un cast composto da attori del calibro di Keenan Kampa, Nicholas Galitzine e Jane Seymour, vincitrice del Golden Globe, nel 1981, per la sua interpretazione della Dottoressa Michaela Quinn in La signora del West.

Tra gli altri interpreti figurano: Sonoya Mizuno (Jazzy), Richard Southgate (Kyle), Paul Freeman (Kramrovsky), Marcus Emanuel Mitchell (Hayward), Maia Morgenstern  (Markova).

Trama del film stasera in tv

Ruby Adams (Keenan Kampa) studia danza classica presso la prestigiosa Manhattan Conservatory of the Arts. Johnny Blackwell (Nicholas Galitzine), un giovane violinista di strada di origini britanniche, suona nella metropolitana di New York. Quando le vite di Ruby e Johnny si incrociano, i loro destini vengono stravolti. Ad accomunare entrambi un sogno molto ambizioso: quello di accedere ad una delle più celebri scuola di spettacolo presenti a New York. Grazie all’aiuto di una crew di hip hop, Rudy e Johnnie riusciranno a superare le loro differenze e a prepararsi per sostenere un’audizione decisiva per il loro futuro.

Advertising
Advertising

Incassi

Il film (High Strung in originale) ha incassato circa 2 milioni di dollari in tutto il mondo; In Italia ha incassato 802 mila euro.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Soluzioni efficaci per alleviare il mal di collo e la tensione muscolare

Il mal di collo e la tensione muscolare rappresentano disturbi comuni che possono limitare significativamente…

13 ore ago

Crema viso antirughe illuminante: il trattamento quotidiano per una pelle giovane e luminosa

Prendersi cura della pelle del viso è fondamentale per preservarne bellezza e salute nel tempo.…

13 ore ago

“L’innovazione parte dal Sud”, presentazione del programma di Skills Lab

Giovedì 22 maggio, alle ore 17, si terrà a Baronissi (via Cappella n. 25), la…

17 ore ago

Emergenza Salmonella a Eboli: partono i controlli su ortaggi e acqua di irrigazione

A seguito di segnalazioni su possibili casi di contaminazione da Salmonella legati al consumo di prodotti ortofrutticoli,…

19 ore ago

Positano, 32enne arrestato per aggressione a madre e fratello: aveva un coltello da cucina

Grave episodio di violenza familiare a Positano, dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Amalfi hanno…

19 ore ago

Paestum, il Tempio di Nettuno si illumina di magenta per la Giornata Mondiale delle Patologie Eosinofile

Un monumento simbolo della Magna Grecia si è trasformato in un messaggio di consapevolezza e…

19 ore ago