Ospite di Mara Venier, per la 29esima puntata di Domenica In, è Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore è in collegamento da casa sua e racconta come sta passando la quarantena, lasciando un pensiero per chi è stato meno fortunato di lui:
”Ci sono tante persone che non sono in compagnia di nessuno, questa quarantena sarà ancora più dura della nostra – riferendosi poi al Covid-19 – ci ha privato della cosa più umana che abbiamo, il contatto fisico, stringere la mano a qualcuno, speriamo di tornare presto a farlo”
La padrona di casa, Mara Venier, ha poi chiesto per scherzare a Stefano di fare una foto a Belén, che si trovava in giardino a godersi un po’ di sole e ha chiesto come Santiago stesse affrontando la quarantena:
” È molto contento che non ci sia scuola, noi cuciniamo, ingrassiamo, guardiamo un film”
Infine, Stefano De Martino racconta di voler imparare a suonare la tromba e di essersi iscritto ad un corso prima che scoppiasse il contagio da Coronavirus. Per non perdere tempo, in queste giornate forzate in casa, il ballerino ha deciso di seguire delle lezioni online.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…