Il destino di Superman non è mai stato così in bilico. Dopo i deludenti cinecomic riguardanti il supereroe di Krypton, la DC potrebbe optare per un “cambio di percorso”. Infatti, la Warner Bros. e la DC Entertainment hanno annunciato la loro intenzione di dare il via a un film di supereroi con protagonista Supergirl.
Sul personaggio, come sappiamo, è incentrata la serie TV con Melissa Benoist. Il film dovrebbe in parte ricordarla, ma non ha ancora né un produttore né un titolo. Il cinecomic riguardante Supergirl ha però già uno sceneggiatore. Oren Uziel (The Cloverfield Paradox), infatti, è già stato reclutato.
A questo punto, la casa produttrice potrebbe anche tentare il colpaccio, ed inserire Superman nel film dedicato. Ad impersonarlo, ancora una volta, potrebbe essere Henry Cavill. Ma è ancora tutto in forse.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
Sabato 1° marzo alle ore 11, la comunità di Baronissi si riunirà per la cerimonia…