Gossip

Taylor Mega derubata durante il giorno di Natale

Brutta esperienza per l’influencer Taylor Mega: dei ladri sono entrati nel suo appartamento di Milano durante il giorno di Natale portando via numerosi oggetti

Un Natale per nulla dolce quello di Taylor Mega che ieri, 25 dicembre, è dovuta tornare a Milano dopo esser stata derubata.

Advertising
Advertising

I ladri si sono introdotti nell’appartamento dell’Ifluencer ma sono stati ”traditi” dall’allarme che subito è scattato ed ha avvisato la padrona di casa che si trovava ad Udine per trascorrere le vacanze natalizie in famiglia.

Taylor Mega ha subito avvertito le autorità ed è tornata nell’appartamento di Milano per contare i danni ricevuti nel furto. ”Sono terrorizzata” – è stato il commento dell’influencer mentre mostra ai suoi fan con delle stories Instagram la casa messa sottosopra dai ladri.

Taylor non ha detto effettivamente cosa è stato rubato a parte alcuni gioielli, ma sembra preoccupata per ciò che avrebbero potuto portare via dalla sua abitazione. Sul suo profilo Instagram ha anche commentato con ”Bel natale di m….” l’accaduto che l’ha costretta a lasciare Udine e i festeggiamenti.

Advertising
Advertising

Qualche giorno fa, vittima di alcuni ladri, anche la foodblogger Benedetta Rossi di ”Fatto in casa da Benedetta”. Anche nell’appartamento della blogger i ladri erano entrati mentre lei e il marito erano fuori ma, per fortuna, anche lì l’allarme e le telecamere hanno permesso di identificare i malviventi.

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

5 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

5 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

5 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

5 ore ago