Tra i concorrenti della seconda edizione di Temptation Island Vip, in partenza lunedì 9 Settembre su Canale 5, c’è anche la showgirl Nathalie Caldonazzo che prende parte al reality dei sentimenti insieme all’attuale compagno Andrea Ippoliti col quale, già prima della partenza alla volta dell’Is Morus Relais, pare ci fosse maretta.
Sarà dunque interessante scoprire come si evolverà il percorso di Nathalie e Andrea soprattutto quando lei, questo dicono le anticipazioni sul web, si avvicinerà pericolosamente al single Michele Loprieno (già protagonista del Trono Over di “Uomini e Donne”).
Prima di seguire con interesse le vicissitudini di tutte le coppie, e di prestare attenzione al racconto che ne farà la conduttrice Alessia Marcuzzi, ecco qualche curiosità in più su vita privata e professione della Caldonazzo.
Nathalie Caldonazzo nasce a Roma nel 1969 e, per seguire le orme della madre, inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come ballerina e nel 2001 il suo talento la consacra primadonna de “Il Bagaglino”.
Negli anni sempre più accreditata come attrice di teatro, nella vita sentimentale di Nathalie Caldonazzo non si può non ricordare la sua grande storia con l’attore napoletano Massimo Troisi, a cui la showgirl rimase accanto fino alla tragica morte.
Tra la Caldonazzo e Alessia Marcuzzi ci sono più similitudini di quanto si creda: anche lei ha infatti una figlia di nome Mia (avuta dall’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano) e nel 2017 ha partecipato alla dodicesima edizione de “L’Isola Dei Famosi” condotta su Canale 5 proprio dalla Marcuzzi, venendo eliminata nel corso della terza puntata.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…