C’è grande attesa per The Irishman, disponibile in streaming su Netflix dal 27 Novembre prossimo: e questo non solo perchè con la pellicola Martin Scorsese torna a dirigere una grande storia ambientata nel mondo della criminalità ma anche, se non soprattutto, per i tre grandi attori sui quali ha forgiato i suoi personaggi: Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.
Per ingannare l’attesa legata ad uno dei film più desiderati di questa stagione (che darà un tocco internazionale anche alla Festa del Cinema di Roma il 17 Ottobre prossimo), ieri sera nel corso del Tonight Show di Jimmy Fallon ne è stato presentato un nuovo trailer che contiene immagini inedite rispetto a quello rilasciato appena un mese fa.
Qui alle immagini del colloquio tra il personaggio di Robert De Niro e quello che presumibilmente è il suo avvocato, si alternano i momenti salienti della campagna elettorale di John Kennedy. In definitiva fa la sua comparsa anche un attore che in precedenza non si era ancora visto: Harvey Keitel che in “The Irishman” interpreta il ruolo di Angelo Bruno.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Grave incidente stradale a Lancusi, frazione di Fisciano, dove un uomo (classe '49) è stato…
Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando…
Oltre 5.000 spettatori hanno applaudito nel 2024 le straordinarie performance proposte gratuitamente ai Soci di…