The Perfection è il nuovo horror Netflix, online dal 24 maggio, che causa gravi scompensi agli spettatori. Molti utenti, infatti, dopo la visione dei 90 minuti, hanno lamentato alcuni sintomi, tra cui mal di testa, nausea e vomito.
Charlotte (Allison Williams) è una violinista che va a Shangai per partecipare ad un concorso musicale insieme al suo insegnante Anton (Steven Webber) e ad un’altra allieva, Elizabeth (Logan Browning), talentuosa come lei.
Presto, le due ragazze si incamminano nella campagna cinese, dopo che Lizzie ha assunto ibuprofene per contrastare i postumi di una sbronza. Nel retro di uno scuolabus, la stessa vomita in una scena in cui sono coinvolti anche scarafaggi. La sequenza del malore è stata giudicata, da molti spettatori, insostenibile e raccapricciante.
Il regista, Richard Shepard, non ha nascosto le difficoltà riscontrate durante le riprese: “Il montaggio è stato complicato perché Logan urla e si agita talmente tanto. Solo guardare il girato è stato talmente stancante. Abbiamo dovuto lavorare poche ore per volta e poi fare delle pause. Avere incredibili reazioni dei passeggeri del bus ci ha aiutato molto.”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…