Prima Pagina

Torino: gelatiere regala la panna al cliente, rischia multa salata

Ha dell’incredibile quanto accaduto a Torino: un gelatiere ha regalato la panna sul gelato ad un cliente, senza fare lo scontrino; adesso rischia fino a 500 euro di multa

Può costare carissimo il regalo della panna da parte di un gelatiere nei confronti di un cliente a Torino. Infatti, la Guardia di Finanza ha presentato un’istanza di verbale contro il proprietario di una gelateria nel capoluogo piemontese. Il fatto è accaduto lo scorso 29 maggio. La vittima è Cristian Ciacci, titolare di una gelateria in Corso Belgio, e, stando alle parole de La Repubblica, rischierebbe fino a 500 euro di multa per non aver emesso lo scontrino aggiuntivo di 50 centesimi, per aver regalato la panna ad un cliente abituale. Attraverso un video su Facebook, l’uomo si è difeso così: “Io ho fatto il mio dovere, ma la Finanza ha fermato l’uomo con lo scontrino dove ho regalato la panna e non era inserito all’interno l’aggiunta. Adesso sono in attesa della sanzione, che verrebbe ridotta di un terzo nel caso io dovessi pagare entro 30 giorni.
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

3 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

4 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago