Torino-Verona è il match che attende i granata per il 16° turno di Serie A. Entrambe le squadre hanno ottenuto una vittoria nell’ultima giornata. Il Torino, infatti, ha conquistato i 3 punti contro il Parma, mentre il Verona ha vinto in casa dello Spezia. Di seguito le probabili formazioni
QUI TORINO Nessun indisponibile in casa granata per Torino-Verona: sia Ansaldi che Buongiorno hanno recuperato. Confermato il 3-5-2 con Izzo, Lyanco e Bremer davanti a Sirigu. Intoccabile Belotti, al fianco del quale agirà nuovamente Verdi. L’alternativa è portare Lukic sulla trequarti, prima ancora che inserire Zaza o Bonazzoli: in questo caso a centrocampo subentrerebbe Gojak.
QUI VERONA Per Torino-Verona confermato il 3-4-2-1, modulo col quale i gialloblù stanno facendo davvero molto bene. Juric recupera Di Carmine, ma resta out Favilli. Nel terzetto difensivo potrebbe entrare Ceccherini per far riposare Lazovic, con Dimarco avanzato da esterno sinistro di centrocampo. Resta il dubbio circa il secondo impiego consecutivo di Kalinic, ma è probabile che parta nuovamente dall’inizio. In alternativa spazio a Salcedo o Colley.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. All. Giampaolo
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…