TV e Intrattenimento

Torna su Mtv il Reality Riccanza, diario di una generazione a 6 zeri

Il docu-reality Riccanza torna stasera su Mtv alle 22.50. Protagonisti alcuni giovani “che non devono chiedere mai”. Tra le novità un set a Roma

Vi siete mai chiesti come sarebbe vivere avendo a disposizione un conto corrente a sei zeri tra case lussuose e viaggi in business class? Provate a chiederlo ai giovani protagonisti di Riccanza, il docu-reality di Mtv che torna questa sera alle 22.50.

Riccanza, i protagonisti

I protagonisti del programma sono tutti giovani e ricchissimi rampolli che non devono chiedere mai, un gruppo di nati con la camicia che di lavorare proprio non hanno bisogno. Nella prima stagione abbiamo conosciuto le loro storie, a cui ci siamo appassionati e, tra una dose massiccia di trash e l’altra, adesso siamo pronti a vedere come procede la vita dei nababbi italioti, un po’ tamarri che monopolizzeranno il mercoledì sera del canale 133 di Sky. Dalla prima edizione, record di ascolti ed interazioni sui social per un programma della tv satellitare, ritroveremo Elettra, Tommaso, Farid ed Anna a cui si aggiungeranno le new entry Jessica, nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia e Matteo giovane italo americano di base a Roma.

Le novità della nuova stagione di Riccanza

Oltre Milano, le avventure dei protagonisti della versione luxury di Tamarreide, avranno come scenario anche la Capitale: sarebbe interessante vedere come se la cavano i rampolli a contatto con un pezzo di storia della nostra italia; la rubrica I nuovi Mostri di Striscia la Notizia ringrazierebbe

Riccanza o “diamonds are girl’s best friends”

Siamo sicuri che però alla Fondazione di Roma, soprattutto le ragazze preferiscano i diamanti. Ecco perché promette scintille l’approdo nel programma di Matteo, giovane numero uno di un’industria all’apice del successo nel mondo dei preziosi.

Riccanza, quando rivederlo

L’appuntamento dunque è per stasera, ore 22.50 su Mtv oppure on demand su SkyGo e Now Tv.
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Cava, ampia partecipazione al convegno “Autismi, progetti di vita, evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Ampia partecipazione, ieri pomeriggio, mercoledì 12 febbraio, al convegno “Autismi, progetti di vita evidenze scientifiche…

2 ore ago

Baronissi investe sulla sicurezza: nuovi incarichi per la Protezione Civile

Il Comune di Baronissi rafforza il proprio impegno nella diffusione della cultura della prevenzione e…

2 ore ago

Salerno, ancora rinnovi sul corso: nuove panchine e partiti i lavori per il terzo lotto

Salerno - Il restyling del Corso Vittorio Emanuele prosegue a ritmo serrato. Mentre il cantiere…

3 ore ago

Al Teatro Arbostella nuove risate con il brillante “Se mi lasci non vale” di Gaetano Troiano

Nuovo spettacolo in cartellone al Teatro Arbostella Gino Esposito. Per i prossimi tre week-end ecco un…

3 ore ago

Salerno, truffa a un’anziana: minorenne la inganna fingendosi carabiniere

La Polizia di Stato di Salerno, nella mattinata odierna, attraverso investigatori della Squadra Mobile, ha…

3 ore ago

“Le declinazioni della Parola: speranza e deontologia nella comunicazione”: il corso di formazione organizzato in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania

Nell’ambito del Giubileo del Mondo della Comunicazione, l’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno, in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania,…

3 ore ago