Tutto è partito da Instagram, passando poi per Facebook, Snapchat, Whatsapp, ora tocca a Twitter: le fleet scompaiono dopo 24 ore.
A spiegarlo da Mo Al Adham, responsabile del prodotto, sul blog ufficiale del social network, la nuova funzione si chiama Fleet e funziona proprio come le Stories.
Attualmente la funzione è disponibile, in fase di test per una settimana, solo in Brasile, sia sull’app Android che iOS, e sarà distribuita in altri Paesi solo nel caso in cui raccoglieranno pareri positivi.
I fleets per ora hanno alcuni limiti: non potranno essere ripubblicati, ottenere apprezzamenti o risposte pubbliche.
Gli utenti potranno interagire esclusivamente tramite direct message con l’autore del contenuto.
“Sì, ci sono molte somiglianze con il formato stories che le faranno sembrare familiari alle persone”, Twitta Kayvon Beykpour, a capo della sezione prodotto di Twitter: “Ci sono però anche alcune differenze volute per rendere l’esperienza più focalizzata sulla condivisione e sulla visione dei pensieri”.
La Juventus Football Club, simbolo di eccellenza nel calcio italiano, si prepara a una stagione…
Una possibile svolta sul futuro delle Fonderie Pisano: secondo quanto riportato da Il Mattino, è…
✌️ Il Comune di Baronissi lancia un’iniziativa dal forte valore simbolico e concreto: è aperto…
Tutto pronto per la 13ª edizione di Salerno Letteratura, in programma dal 14 al 21…
Nel suo primo Concistoro ordinario pubblico, Papa Prevost ha fissato la data per la canonizzazione…
Con la ripresa degli interventi nel sottopasso di via Santi Martiri Salernitani, cambiano ancora le…