Tutto è partito da Instagram, passando poi per Facebook, Snapchat, Whatsapp, ora tocca a Twitter: le fleet scompaiono dopo 24 ore.
A spiegarlo da Mo Al Adham, responsabile del prodotto, sul blog ufficiale del social network, la nuova funzione si chiama Fleet e funziona proprio come le Stories.
Attualmente la funzione è disponibile, in fase di test per una settimana, solo in Brasile, sia sull’app Android che iOS, e sarà distribuita in altri Paesi solo nel caso in cui raccoglieranno pareri positivi.
I fleets per ora hanno alcuni limiti: non potranno essere ripubblicati, ottenere apprezzamenti o risposte pubbliche.
Gli utenti potranno interagire esclusivamente tramite direct message con l’autore del contenuto.
“Sì, ci sono molte somiglianze con il formato stories che le faranno sembrare familiari alle persone”, Twitta Kayvon Beykpour, a capo della sezione prodotto di Twitter: “Ci sono però anche alcune differenze volute per rendere l’esperienza più focalizzata sulla condivisione e sulla visione dei pensieri”.
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…